ciao stabiesi

« Older   Newer »
  Share  
bumbum75
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 21:31




ciao gela tiamo!!!!e'sempre un piacere averti qui nel nostro forum.hai pienamente ragione!!!TOGLIETE STA TESSERA DEL BAVOSO.....NOI RIVOGLIAMO IL VECCHIO CALCIO E LE VECCHIE ABITUDINI.nocerino tesserato......sei solo un servo dello stato!!!!1500 tesserati che si tirano giu le braghe.......ma noi no.la fede e l'amore per la propria squadra del cuore non ha distanza.10 km o 1300 km......il vero ultras la segue ovunque contro tutto e tutti!!!!onore a te brugaletta.NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.maroni ci hai rotto i m.....cosidetti!!!!!ciao gela tiamo a presto.sei sempre il benvenuto!!!!!


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CICERON 1994- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 
Top
GELA tiAMO
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:46




bumbum75 parlami delle amicizie che avete con le altre tifoserie so che con i nostri fratelli del giuliano siete in buoni rapporti ??
 
Top
scanzanese
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 19:57




benvenuto gelatiamo!!!
 
Top
GELA tiAMO
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 23:21




ciao scanzanese. e grazie a tutti i tifosi stabiesi per l'accoglienza.
 
Top
bumbum75
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 23:31




ciao gela tiamo!!!!!bentornato sul nostro forum.sono appena tornato a casa adesso e ho visto che mi hai salutato ma purtroppo te ne sei gia'andato.grazie mille dei saluti!!!!siamo felici che ti trovi bene in mezzo a noi nel nostro forum......ed e'sempre un piacere averti qui.ho chiesto un po'delucidazioni al mio amicone e admin stabiafans1986 gianluca a proposito delle amicizie varie con le altre tifoserie e ti abbiamo risposto entrambi sulla tagboard.bhe direi che con i nostri fratelli aretusei siracusani come tu sai.....e'un qualcosa che va oltre e sia il gemellaggio piu vero.SIRASTABIA PER SEMPRE......SIRASTABIA VINCERA'!!!!poi oltre a quelli che ti abbiamo elencato(cavese per catello mari che ci associa ma purtroppo c'e stata una brutta rissa nei giovanissimi e quindi qualcosa si e'interotto tra di noi,savoia eravamo gemellati poi ora non piu):giulianova,casertana e lebowski e poi aggiungo anche amicizia con il perugia per un bellissimo gesto qualche anno fa che non scordiamo!!!e chissa'anche con quelli del gela.........con te gela tiamo e ironmaiden68 sicuro perche siete persone dove si puo'parlare di calcio e siete dei veri sportivi!!!siete sempre i benvenuti a nome mio e di tutto lo staff di stabiafans.ciao a presto!!!!!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - CICERON 1994- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 
Top
vespe1907
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 12:52




ragazzi non dimenticate, Sora,Battipagliese ;)
 
Top
GELA tiAMO
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 23:38




ciao bumbum75 si so della forte fratellanza di voi stabiesi con i nostri unici cugini in sicilia siracusani,volevo sapere che rapporti avevate con i nostri gemellati del giugliano. so che odiate nocera e salerno, con le squadre della sicilia come siete messi?? be essendo sirastabia penso che il catania vi sta anche a voi sui coglioni!!! che cosa stupenda lo scorso anno al presti quando la nostra curva e la curva dei siracusani abbiamo intonato insieme(CHI NON SALTA CATANESE E'E') una giornata da ricordare per sempre... cmq mi trovo molto bene in questo forum perche' siete gentili e sopretutto SPORTIVI!!!!!
 
Top
bumbum75
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 00:34




ciao gela tiamo!!!!che piacere vederti qui di nuovo sul nostro forum......oramai ti consideriamo il nostro acquisto.ah!ah!ah!vedo che vieni spesso a trovarci e questo e credo di parlare anche a nome di tutto lo staff di stabiafans e'un piacere anche per noi.e'bello scambiare opinioni con altre tifoserie sempre nel rispetto e senza offendere perche questo nel nostro forum e'legge.hai visto:siamo in finale di coppa italia!!!!!!che bravi che sono stati i nostri ragazzi......e ora affrontiamo a sorpresa il carpi che ha battuto la nocerina.incredibile chi l'avrebbe mai detto!!!!bhe tornando al discorso dei gemellaggi......con le squadre siciliane siamo contro i catanesi come voi,abbiamo buoni rapporti con il palermo dato che abbiamo qualche giocatore di loro proprieta'come mbakogu,davi,siragusa ma non per questo gemellati!!!!!bhe fa piacere che anche voi siete in buoni rapporti con il siracusa.......il che vuol dire siete anche nostri amici.l'amico vespe1907 mi ha ricordato che siamo gemellati anche con sora e battipagliese,odiamo pagani,avellino e sorrento.benevento non li consideriamo proprio(ridicoli).........napoli,salerno,nocera non ne parliamo proprio hai gia'detto tutto tu:ODIATISSIME!!!!del giugliano francamente non lo so........ma potrei informarvi da chi ci vive ogni giorno giu e lo sa piu di me che vivo a bologna.ciao gela tiamo a presto e quando vuoi venirci di nuovo a trovare sei sempre il benvenuto!!!!!


- - - - - - - - - - - - - - - -- - - -- -- - - - - - - - CICERON 1994- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Edited by bumbum75 - 17/3/2011, 00:45
 
Top
BRUGALETTA
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 00:38




con la cavese c č solo un patto di non belligeranza.con quelli di giugliano CČ un rapporto di stima reciproca e moltissime amicizie personali...in Sicilia siamo rotti con Palermo Catania trapani ed Acireale
 
Top
GELA tiAMO
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 11:34




be allora si potrebbe veramente istaurare un rapporto di amicizia tra voi e noi. siamo quasi simili,buoni rapporti con i siracusani e giugliano,ma sopratutto come noi odiate l'acireale!!!!! ACITANO INFAME!! ACI FOGNA!!! CMQ ho saputo che siete in finale di coppa cercate di vincere il trofeo alla faccia di chi rosica!!!!
 
Top
bumbum75
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 20:56




Ciao gela tiamo!!!!!bentornato sul nostro forum.bhe perche no????chi e'amico dei nostri fratelli siracusani.......e'amico nostro.grazie amico mio.......speriamo di vincerla la coppa italia!!!ci teniamo molto vincerla sia i nostri magnifici ragazzi per l'impegno e il grandissimo campionato e in tutto il cammino che hanno avuto in coppa e credo se lo meritano.........ma soprattutto la vogliamo vincere anche per il nostro fratello e amico andrea panico.e'anche merito suo se siamo arrivati fino a qui(non dimentico mai le 2 parate ai calci di rigore con il taranto!!!che emozioni quel giorno).la coppa la vogliamo alzare anche per lui!!!ora sta meglio e si e'ripreso......e domenica sara'al menti in mezzo a noi a tifare i suoi ex compagni e ringraziare tutti noi tifosi che gli siamo stati vicino.PANICO UNO DI NOI........CASTELLAMMARE TI VUOLE BENE CAMPIONE!!!!ciao gela tiamo alla prossima.vieni a trovarci do vuoi......sei sempre il benvenuto!!!!in bocca al lupo e buon proseguimento di campionato per il tuo gela.a viareggio dovete vincere e noi vinceremo con l'andria tranquillo!!!!
 
Top
25 replies since 13/3/2011, 11:09   356 views
  Share