Tfoserie Lega Pro

« Older   Newer »
  Share  
StabiaFans1986
icon11  CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 13:37




Apro questo post per discutere delle tifoserie del nostro girone e del girone A , se reperite materiale e considerazioni postatele qui e provvederemo ad aggiornare volta per volta il topic, in modo da dare una informazione capillare sul panorama del tifo nella Lega Pro .
::ty:
 
Top
BRUGALETTA
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 14:38




credo che qst argomento NN può essere affrontato come in passato,il calcio moderno e la repressione hanno stravolto la storia,la mentalità e le gerarchie nel mondo ultras.Attualmente IO considerazione solo le tifoserie non tesserate...loro almeno hanno dato dimostrazione di coerenza con i loro ideali e non si sono piegate alla prima difficoltà...gli altri hanno svenduto i loro ideali x un ipotetica promozione,x essere servi del loro presidente,o xke non hanno mai CREDUTO nell essere ultras...IO menziono come meritevoli di rispetto le seguenti tifoserie: cava,Siracusa,terni,Taranto,Pisa,Cosenza,Giulianova,Barletta e scusate se dimentico qualcuno...il resto servi dello stato...e noi?ULTRAS FINO ALLA FINE...SE FINE CI SARÀ!!
 
Top
StabiaFans1986
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 14:48




CITAZIONE (BRUGALETTA @ 23/2/2011, 14:38) 
credo che qst argomento NN può essere affrontato come in passato,il calcio moderno e la repressione hanno stravolto la storia,la mentalità e le gerarchie nel mondo ultras.Attualmente IO considerazione solo le tifoserie non tesserate...loro almeno hanno dato dimostrazione di coerenza con i loro ideali e non si sono piegate alla prima difficoltà...gli altri hanno svenduto i loro ideali x un ipotetica promozione,x essere servi del loro presidente,o xke non hanno mai CREDUTO nell essere ultras...IO menziono come meritevoli di rispetto le seguenti tifoserie: cava,Siracusa,terni,Taranto,Pisa,Cosenza,Giulianova,Barletta e scusate se dimentico qualcuno...il resto servi dello stato...e noi?ULTRAS FINO ALLA FINE...SE FINE CI SARÀ!!

::quo: tutto e aggiungo perchè non postiamo un pò di immagini del siracusa , del taranto e del giulianova , sapendo che adesso è TUTTO oggettivamente diverso !

 
Top
2 replies since 23/2/2011, 13:37   134 views
  Share