saluti da suxmatador

« Older   Newer »
  Share  
suxmatador
icon4  CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 06:13




Ciao amici e fratelli stabiesi...sono nato e vissuto fino allo scorso anno a castellammare di stabia...la mia cittą!! ora per lavoro sono vicino Bari (sogno che l'anno prossimo posso vederla giocare al San Nicola), ma porto sempre Castellammare e la JUVE STABIA nel mio cuore...sull'altro sito ho conosciuto bum bum al quale va un mio caloroso saluto...sempre e solo forza JUVE STABIA

PS: ovvio che il mio nick non c'entra niente con Cavani del Napoli..ce l'ho da tantissimo tempo ed č in onore di Marcelo Salas per cui facevo il tifo e miei amici di calcetto mi prendevano in giro!!!


Edited by suxmatador - 24/2/2011, 06:32
 
Top
StabiaFans1986
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 09:06




::wel: ::wel: ::s10: ::wsf: ::fla: ::sir:
 
Top
vespe1907
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 12:36




benvenuto suxmatador ma per caso ti chiami luigi??XD
 
Top
suxmatador
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 00:14




Ciao ragazzi..cmq mi kiamo Antonio...se scrivo in orari assurdi č xkč io lavoro anke di notte...ciao
 
Top
bumbum75
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 00:37




un saluto e un abbraccio al mio amicone di bari suxmatador antonio da bumbum daniele!!!!!e'bello averti qui insime a noi fratello stabiese

----------------------------------------------------------------------CICERON 94-----------------------------------------------------------------------
 
Top
suxmatador
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 00:44




Grazie bum bum..tu salutami bologna...dove ho dei bei ricordi..ho vinto un concorso e ci ha vissuto per tre anni mia sorella...l'anno scorso in questo periodo venni a bologna per il concorso e fece una bella nevicata...
 
Top
5 replies since 24/2/2011, 06:13   71 views
  Share