INGAGGIATO SALVI E RUSSO

« Older   Newer »
  Share  
scanzanese
CAT_IMG Posted on 14/7/2016, 15:14




S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere, classe ’87, Danilo Russo.

Danilo Russo, nato a Pompei nel 1987 ma stabiese doc, è un estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa, compagine con la quale ha conquistato nel 2007 il Torneo di Viareggio. Portiere esperto, ha vestito le maglie di Pergocrema, Viareggio, Vicenza, Spezia, Pro Vercelli e Matera, per un totale di 208 presenze tra i professionisti, di cui 84 in Serie B.

Russo commenta con gioia la possibilità di vestire i colori della squadra della sua città: “Per me è un doppio piacere aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia, in primis perché sono stabiese e poi perché si tratta di una società importante e dalla massima serietà. Questa deve essere una grande stagione sia sul piano individuale sia collettivo. Sono sicuro di poter dare il mio contributo per raggiungere e superare gli obiettivi che la società ha stabilito”.



S.S. Juve Stabia

----------------------------------------------------------------------

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista Stefano Salvi, classe ’87.

Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel vivaio della S.S. Lazio ed ha poi giocato con i seguenti club: Sassuolo, Jesolo, Como, Sanremese, Treviso, Sorrento e Lecce. Proprio con il club salentino ha disputato le ultime tre stagioni, totalizzando 69 presenze e realizzando 4 reti.

Subito dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve Stabia per due anni, Salvi ha dichiarato: “Per me oggi è una grande soddisfazione siglare un accordo con una squadra così importante. Entro a far parte di un club ambizioso e sicuramente mi impegnerò al massimo ogni volta che scenderò in campo. Ho già giocato al “Menti” e so bene che, grazie all’aiuto dei nostri tifosi, potremo costruire le nostre fortune nei match casalinghi”.

S.S. Juve Stabia
 
Top
0 replies since 14/7/2016, 15:14   21 views
  Share